L'Olbia 2016/17 si presenta alla città.

In vista dell'inizio della stagione in Lega Pro, dove sono stati ripescati e inseriti nel girone A, ieri i bianchi hanno svelato il loro volto.

Sul palco allestito nella centralissima piazza Regina Margherita hanno sfilato l'uno dopo l'altro, dall'allenatore Michele Mignani e il suo staff ai giocatori, durante la serata condotta dalla giornalista Stefania Costa e dallo speaker Danny Lazzarino.

Presente il sindaco Settimo Nizzi e tre bandiere dell'Olbia che fu, ovvero Franco Marongiu "Pelé", Piero Giagnoni e Renato Caocci. Colpo di scena con l'arrivo di Gigi Datome.

Il cestista olbiese, capitano della Nazionale italiana di basket, ha ricevuto la maglia Macron col suo nome e il suo numero portafortuna: il 13.

Fascia da capitano consegnata ad Andrea Cossu e apertura dello store dell'Olbia il 14 agosto, come annunciato dal presidente Alessandro Marino.

A fine serata, il numero uno dei bianchi ha invitato tutti allo stadio. La prima gara ufficiale è il 17 agosto al "Nespoli" di Olbia: avversario nel match del debutto in Coppa Italia il Racing Club Roma (orario da definire). Intanto oggi, alle 17.30, i bianchi affronteranno la Primavera del Cagliari in amichevole al "Manchinu" di Berchidda.
© Riproduzione riservata