Le parole di Alessandro Capello arrivano dal ritiro romano dell'Olbia.

È qua, lontano da ogni distrazione, che i bianchi preparano la sfida di sabato con la Viterbese, attesa al Nespoli per la 32a giornata di Lega Pro.

Una sfida da non fallire per provare a uscire dalla zona playout nella quale la squadra di Tiribocchi è scivolata dopo la sconfitta col Tuttocuoio, l'ottava nelle ultime nove giornate. "Stiamo lavorando duramente, sempre sul pezzo, concentrati su quello che dobbiamo fare e raggiungere per tornare alla vittoria e tirarci fuori dalla zona pericolosa.

Questo ritiro ci sta servendo per restare compatti, che è poi quello che ci siamo detti negli spogliatoi subito dopo la partita con il Tuttocuoio: restando uniti ne usciremo", dice il capocannoniere dell'Olbia (8 gol realizzati).

Domani i galluresi torneranno a casa. In tempo per la gara interna con quella Viterbese che, all'andata, fu piegata 3-0 a domicilio.

Capello, che fu tra i marcatori, è fiducioso: "Da allora è cambiato tanto, però quella vittoria e tante altre prestazioni ci dicono che non siamo inferiori a nessuno, e confermano anzi che abbiamo le capacità per interrompere questo momento buio".
© Riproduzione riservata