Finale di girone di andata positivo per il Tonara di Antonio Prastaro. A dicembre, Mesina e compagni hanno ottenuto due ottimi pareggi con La Palma e Taloro e la vittoria sull’ostico campo dell’Ilvamaddalena.

"Sarà importante ripartire sulla falsariga degli ultimi incontri", dice Prastaro. "La squadra, oltre ad aver incamerato dei punti importanti in chiave salvezza, ha offerto un buon calcio. Stiamo lavorando bene e abbiamo iniziato a raccogliere i primi frutti. Il gruppo è unito e motivato. La società non ci fa mancare nulla. Inoltre abbiamo dietro un intero paese che ci segue e ci dà la spinta per fare di più".

"Dal nuovo anno", continua Prastaro, "mi aspetto di recuperare gli infortunati e una crescita a livello tattico e mentale. E inoltre, la cosa più importante, i risultati".

Alla ripresa del campionato il Tonara sarà atteso dal Valledoria. "Uno scontro diretto", chiude Prastaro. "Mi aspetto un girone di ritorno molto complicato e ricco di insidie con tante battaglie. Dovremo pensare a gara dopo gara".

Il difensore Gabriele Pancotto, ultimo acquisto: "Mi trovo benissimo a Tonara. Ho trovato persone eccezionali. Sono convinto che ci salveremo".
© Riproduzione riservata