Calcio a 5, si infiamma la lotta per i playoff in serie B e C1
Il campionato di Serie A2 di calcio a 5 è in pausa, la Serie B no. Mentre il Crocchias Cagliari ha ancora una settimana di tempo per preparare la sfida contro l'Italservice Pesarofano, le sarde impegnate nel campionato cadetto dovranno tornare in campo già domani per la ventesima giornata.
La gara più importante si giocherà a Elmas, dove i padroni di casa, quarti in classifica, ospiteranno i Bulls Prato, secondi, in una sfida che vale un posto ai playoff. Anche la Leonardo, terza nel girone B spera di giocare la postseason. Per farlo sarà fondamentale vincere in casa del Fustal Sangiovannese.
Nel girone A, impegno casalingo per l'Ossi che riceve il Bologna ultimo in classifica. Un'ottima opportunità per ritrovare la vittoria dopo due sconfitte consecutive. Anche nel campionato regionale di C1 si fa affascinante la lotta per i playoff, con cinque squadra appaiate a pochi punti.
Due gli scontri diretti in programma per la ventitreesima giornata di domani: Cagliari 2000-Jasnagora e Villaspeciosa-Villanova, mentre l'Athena ospita il Fustal Glema. Il Sestu, che guida la classifica a punteggio con la promozione matematica già in tasca, farà visita al Domus Chia, reduce dalla vittoria per 6-4 in settimana nel recupero contro la Jasnagora.
Alle spalle della capolista, continua a distanza la lotta per il secondo posto tra Mediterranea e Delfino che giocheranno rispettivamente contro Lanusei e C'è Chi Ciak. Proverà ad approfittare dei difficili impegni delle concorrenti l'Atletico Sant'Antioco, alla caccia di importanti punti salvezza contro il Club San Paolo.