Si conosceranno nella giornata di domani i risultati dei tamponi effettuati a giocatori, staff tecnico e dirigenti del Bosa calcio, società che milita nel campionato di Eccellenza.

Tutti i tesserati sono in isolamento preventivo nelle proprie abitazioni, all'indomani della partita di domenica scorsa contro il Li Punti, quando un giocatore di quest'ultima squadra è risultato positivo al coronavirus e ricoverato nel reparto infettivi dell'ospedale di Sassari.

Nessun componente del Bosa calcio ha sinora manifestato sintomi, ma l'apprensione per i risultati delle analisi è notevole, specie dopo la notizia di altri due giocatori del Li Punti positivi al Covid-19.

"C'è molta tensione e speriamo che la situazione si risolva per il meglio - afferma il presidente del Bosa calcio Massimiliano Calaresu -. La gestione sanitaria e organizzativa del campionato si sta facendo complicata. Le uniche soluzioni possibili mi sembrano un comportamento corretto da parte di tutti e l'adozione di un test rapido".

Il Bosa calcio per ora salterà le prossime due partite di campionato.
© Riproduzione riservata