Atletico Uri, ultimo arrivo l'esterno basso Simone Ravot: squadra rivoluzionata
Tante partenze ma anche tanti acquisti eccellenti per la squadra di Gianpiero PiloPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'Atletico Uri, una delle big del campionato di Eccellenza, cambia volto e si veste di nuovo. Oltre alle partenze dei vari senatori, come Mereu, Piras, Sanna e Cuccu, si sono registrati importanti arrivi.
L'ultimo in ordine di tempo è Simone Ravot, classe 1996, ottimo laterale basso ( ex Latte Dolce tra l'altro), prelevato dal Li Punti. Dalla Nuorese è arrivato il centrocampista Carlo Piga, dal Carbonia il centrale difensivo Luigi Pinna, che assieme ad Alessio Fadda, Simone Cardone, Giuseppe Daga e Gavino Olmetto integrerà la lista dei difensori a disposizione di mister Paba.
Dal Latte Dolce sono giunti nei giallorossi altri importanti rinforzi: Giovanni Piga, classe 2000, centrocampista di cui si dice un gran bene con tante presenze nella squadra di Udassi, il portiere Salvatore Pittalis (riconfermato) e l'attaccante Lamine Doukar (grandi stagioni a Stintino e Gavoi). Quest'ultimo dovrebbe giocare in avanti con Simone Calaresu e Fabio Mura, capitano della squadra e urese doc. Confermati diversi giovani: Federico Campus (2002, difensore), Andrea Usai (2002, centrocampista), Alessio Inzaina (2001, portiere), Antonio Vargiu (2002, difensore), Alessandro Uleri (2001, attaccante). Tra i senatori da sottolineare la conferma del centrocampista Luca Tedde.
In corso altre trattative interessanti, di cui si saprà nei prossimi giorni. Tutti comunque saranno a disposizioni di mister Paba a Ferragosto, quando dovrebbe cominciare la preparazione per la nuova stagione post pandemia.
"Abbiamo rinnovato la squadra e l'abbiamo ringiovanita.- spiega il presidente giallorosso Gianpiero Pilo -. Ringraziamo tutti i partenti per ciò che hanno dato alla società e auguriamo loro il meglio. Noi ci prepareremo ad un'altra importante stagione".