A Carbonia il derby delle miniere
Scontro Ossese-NuoresePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
A Carbonia si gioca il derby delle miniere.
Arriva il Guspini col favore per la capolista padrona di casa. L'allenatore Andrea Marongiu sa però che le gare si vincono sul campo e non sulla carta e che il Guspini, pur quintultimo in classifica, non è squadra da sottovalutare. Atteso il pubblico delle grandi occasioni.
Il Castiadas riceve il Li Punti con l'obbligo, come per il Carbonia, di vincere. L'allenatore dei locali Cotroneo non potrà contare su Malandra, sottoposto a intervento chirurgico in Argentina, ma potrà presentare il connazionale Correa, arrivato dieci giorni fa. A Ossi si gioca l'attesissima sfida con la Nuorese che, staccata di quattro punti, ha assoluta necessità di avvicinare gli avversari per sperare ancora nella promozione.
La squadra di Prastaro è in forte ripresa, l'Ossese si è finora dimostrata fortissima, capace di vincere e comunque di far sempre punti. Finora la squadra di Cantara ha perso una sola gara, come il Carbonia.
È tutto dire. Attesa a Cagliari per il derby La Palma-Ferrini con i locali che si giocano le ultime chance salvezza. Una stagione finora poco fortunata quella del La Palma. L'Atletico Uri, altra grande, è attesa da un impegno non facile a Monastir. La squadra di Manunza punta a interrompere la lunga serie di vittorie degli avversari allenati da Massimiliano Paba. Il calendario propone anche Arbus-Taloro, Ghilarza-San Marco e Porto Rotoondo-Bosa.