La felicità per la ritrovata vittoria e per i tre punti preziosi in chiave salvezza conquistati dal Cagliari contro il Monza corre anche sui profili social dei giocatori rossoblù.

«Come iniziare l’anno nel migliore dei modi! Una vittoria importantissima per tutti noi!», scrive su Instagram Gabriele Zappa, all’indomani del successo in Brianza. 

Un entusiasmo espresso ai follower anche da altri suoi compagni di squadra. Come Roberto Piccoli, autore della rete decisiva del 2-1, che ha sancito il sorpasso e il successo in terra lombarda: «3 punti troppo troppo importanti!», esulta sul suo profilo il bomber rossoblù.

Grande gioia anche per Nadir Zortea, che ha messo a segno il gol del pareggio dopo il rigore segnato da Caprari. Il calciatore ha postato nelle storie un estratto dal film “Guerre Stellari”, con il maestro Jedi Yoda che dice a Luke Skywalker: «Non devi provare, devi fare!». Frase che si addice alla perfezione al gran tiro scoccato dal classe 1999 che si è insaccato alle spalle di Turati.

Da Sebastian Luperto, invece, il “segreto” per continuare sulla strada giusta anche nei prossimi impegni di campionato: «Uniti si può…!».

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata