La squadra è pronta. Andrea e Fabio hanno 37 anni, Simone ne ha 24, e poi c'è Angelo, che è il veterano del gruppo: ha quarantaquattro anni, ma riesce ancora a dare del filo da torcere a tanti ragazzini.

Diversamente abili nella vita di tutti i giorni, ma campioni in campo. Una squadra speciale, intenzionata a sbaragliare la concorrenza nell'appuntamento con la SuperLeague, il torneo di calcio integrato che coinvolge persone con disabilità e tutti gli sportivi che pensano che la diversità sia una ricchezza per la comunità locale.

Format nato a Milano, qualche anno fa, che domenica farà il suo esordio a Cagliari. L'appuntamento è al parco di Terramaini, dalle 15,30 sino alla premiazione prevista per le 20.

Un intero pomeriggio per celebrare la faccia bella dello sport, quella che fa bene al fisico e anche alla mente, e riesce a rendere tutti uguali dietro un pallone.

L'evento è organizzato dalla Asd Mediterranea Calcio a 5, in collaborazione con PlayMore!, e vede la partecipazione della onlus Millesport, e il patrocinio del Comune di Cagliari. Nel pomeriggio di festa ci sarà anche la partecipazione del Cagliari Calcio.
© Riproduzione riservata