Trasferta ad Albano vietata ai tifosi della Torres
Il presidente Sechi: "Grave atto discriminatorio"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
A 48 ore dalla gara fra Albalonga e Torres la Questura di Roma ha notificato alla società rossoblù il divieto di trasferta ai supporters sassaresi.
Duro il commento del presidente della Torres Salvatore Sechi: "È un grave atto discriminatorio che lede la nostra immagine e i nostri diritti".
Tanto più per il sospetto del club rossoblù che il divieto nasca dalla presenza di tifosi del Cagliari nella stessa giornata in seguito alla gara sul campo del Frosinone. E poi perché già molti tifosi avevano acquistato il biglietto aereo o per il passaggio in nave, pur di seguire la squadra in un momento delicato della stagione.
Sechi aggiunge: "Ciò che è successo ci lascia sbigottiti e delusi perché in questo modo ci viene impedito di sostenere un campionato con uguali condizioni. Pensavamo che con la serie D avessimo superato questi problemi invece ci troviamo nuovamente di fronte ad una grave imposizione dall'alto. Ritengo che qualsiasi società, da quelle di serie A alla terza categoria, debba essere trattata allo stesso modo, così non è, e oggi ne abbiamo avuto conferma perché il divieto non si applica alle due tifoserie ma ad una sola, la nostra".