Cade in casa la Torres che viene trafitta da Santini all’89’. La sconfitta fa arretrare al quarto posto la squadra sassarese che fa la gara nel primo tempo ma nel secondo non riesce ad accelerare e subisce una Virtus Entella che è rimasta ad aspettare soltanto il momento buono.

Torres senza il regista Mastinu (squalificato) e il centravanti Nanni, impegnato con la nazionale di San Marino.

Partita noiosetta nel primo tempo perché la squadra ligure sta dietro, si difende quasi sempre in cinque e per attaccare usa quasi esclusivamente il lancio lungo. La Torres ha iniziativa ma chiaramente ha pochi spazi.

Nel primo tempo al 7’ Liviero si gira bene ma conclude debole. All’11’ Zambataro ha poco coraggio su una ripartenza e anziché tirare cerca il passaggio. 

Nel secondo tempo i liguri vengono fuori e colpiscono subito il palo destro su incornata di Castelli. L’unico tiro in porta della Torres lo fa Zambataro al 72’: il portiere respinge. All’89’ la doccia gelata: il neo entrato Santini prende palla a sinistra, fa due passi verso il centro e scarica un siluro all’incrocio opposto. E arrivano pure i fischi di parte dei tifosi.

 

© Riproduzione riservata