Terza dose per Sinisa Mihajlovic, che si è sottoposto alla somministrazione all’ospedale Bellaria e ha lanciato un appello alla vaccinazione.

"E’ fondamentale vaccinarsi, comunque ti salva la vita. Io sono stato trapiantato, ho fatto la terza dose e adesso sto bene”, ha detto l’allenatore del Bologna, guarito due anni fa dalla leucemia grazie a un trapianto di midollo osseo.

Sinisa ha anche raccontato l’esperienza di un amico: “Ognuno, purtroppo, dentro il suo nucleo familiare ha persone che conosce non vaccinate, esempi non positivi. L’altro ieri in Serbia è morto un mio amico, 56 anni. Non si è voluto vaccinare, è andato in ospedale ed è morto”.

"Quando è scoppiata questa pandemia e si parlava del vaccino non vedevamo l’ora di riuscire a farlo”, ha aggiunto il tecnico. “Oggi è davvero stupido non vaccinarsi, non riesco a capire. Vaccinatevi, salvate la vita a voi e agli altri, se vivi in una comunità e non ti vuoi far vaccinare non è una cosa che riguarda solo te. Se non vaccinandoti danneggi anche gli altri, è una cosa egoista".

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata