Uno stadio glorioso ma che necessita di interventi ordinari e straordinari per diventare accessibile al pubblico, come constatato nel sopralluogo del 5 giugno dell'assessorato comunale e della commissione ai Lavori Pubblici. La Giunta di Sassari ha deciso di affidare in gestione per 15 anni lo stadio "Vanni Sanna", o Acquedotto, come continuano a chiamarlo molti sassaresi. L'affidamento, in regime di convenzione, della complessiva gestione, uso e riqualificazione dello Stadio comunale avverrà mediante la pubblicazione di un avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni d'interesse.

La Torres è pronta. Già qualche mese fa il presidente Salvatore Sechi aveva presentato in Comune un dettagliato piano per rigenerare l'impianto anche in vista del campionato di serie D o di un eventuale ripescaggio in Lega Pro. E il club rossoblù rientra nei requisiti richiesti.

A carico del gestore sarà la manutenzione ordinaria e straordinaria della struttura, del terreno di gioco in erba e del campetto in erba dietro la gradinata, oltre al pagamento delle utenze idriche, telefoniche ed elettriche e il servizio di vigilanza e pulizia.
© Riproduzione riservata