Si muove ancora sul mercato la neopromossa squadra rossoblù. È andata a buon fine la trattativa per fare restare il difensore centrale Cataldo Minutolo, 26 anni, 192 cm di altezza.

"Sono felicissimo di poter giocare ancora a Sassari. All'inizio è stata dura, sono stato un mese e mezzo fermo per infortunio e non è stato facile, però mi dovevo rialzare. Appena mi sono ripreso ho avuto il problema al braccio, a seguire ho rotto il naso, ho pensato che stesse girando tutto male. Per fortuna ho avuto tutti vicini, la società, la mia famiglia, la mia fidanzata, è stato grazie a tutti loro che mi sono ripreso. Volevamo vincere il campionato e ci siamo riusciti. Questa è una grandissima soddisfazione", ha detto Minutolo.

Allo stesso tempo la Torres rinforza il parco dei fuori quota con l'ingaggio di due ragazzi classe 2000 che hanno giocato nella stagione passata in Promozione col Cus Sassari: l'esterno alto Michele Saba, cresciuto nella Sacra Famiglia, poi passato agli Allievi Latte Dolce nel 2015 e infine al Cus Sassari; il regista, centrocampista centrale, Carlo Piana, cresciuto nella scuola calcio Monserrato, poi passato al settore giovanile della Lanteri e nel 2016 al Cus.
© Riproduzione riservata