È il reparto offensivo quello che la neopromossa squadra sassarese ha sistemato per primo.

In serata l'ufficialità della conferma di Michele Chelo, classe 1993, che nella stagione scorsa era stato prelevato a dicembre dal Sorso.

Un ritorno, poiché Chelo ha giocato tre stagioni fa in serie D con i rossoblù accumulando 24 presenze e 4 reti. Cresciuto nel settore giovanile del Cagliari, l'attaccante algherese, ha giocato in serie D anche col Selargius nel 2014/15 racimolando un bottino di 11 reti in 32 partite.

"So che c'è molta competizione davanti ma sono talmente felice che mi sento già pronto a ripartire oggi - ha detto il confermato attaccante rossoblù - e non ho nessuna paura di mettermi in gioco per ottenere un posto in squadra. La serie D l'ho già fatta tre anni fa andando in doppia cifra. Farò di tutto per ripetermi e fare meglio". Conferma scontata anche per il fuoriquota Alessandro Uleri, classe 2001.

La Torres ha quindi sette punte: l'ala Sarritzu e il centravanti Chelo (confermati), Padovani (proveniente da L'Aquila), i due greci Xagorakis e Morfakis, quest'ultimo del 2000 e quindi fuori quota come i confermati Diuof e Uleri. Le attenzioni ora si rivolgono alla metàcampo difensiva: occorrono due portieri e almeno due difensori.
© Riproduzione riservata