Ala dall'accelerazione impetuosa e dalla capacità di creare occasioni per sé e per i compagni, attaccante col senso del gol, come dimostra la "doppia cifra" nella stagione che si è conclusa con il ritorno in serie D.

Stefano Sarritzu era uno dei pezzi pregiati della Torres, ma nonostante le tante richieste il ventisettenne ha scelto di indossare ancora la maglia rossoblù.

È lui la prima conferma del gruppo affidato ancora al tecnico Pino Tortora. Stefano Sarritzu commenta: "Sono felicissimo di questa firma e della fiducia del presidente. Non vedo l'ora di ricominciare una nuova avventura con la Torres che speriamo sia bella come quella vissuta lo scorso anno, magari con meno sofferenze ma sempre ricca di emozioni. È un onore restare a Sassari, una città che mi ha dato tanto in questa stagione, dentro e fuori dal campo, e che spero di ricambiare ancora una volta".

Adesso la società del presidente Sechi cerca di confermare altri dei protagonisti della cavalcata, soprattutto quei giocatori che hanno già esperienza di serie D e magari anche di campionati superiori, come l'attaccante Lionel Spinola e i centrocampisti Carlo Piga e Francesco Mannoni.
© Riproduzione riservata