15 luglio 2017 alle 17:16aggiornato il 15 luglio 2017 alle 17:47
Serie D: il portiere Garau resta al Sassari Latte Dolce dove festeggerà le 400 gare
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un mese fa era approdato allo Stintino, neo promosso in Eccellenza, ma poi il Latte Dolce lo ha richiamato per la serie D, dove per la quinta stagione di fila sarà il baluardo tra i pali.
Pierpaolo Garau resta al Sassari Latte Dolce dove potrà tagliare le 400 presenze di una carriera vissuta sempre nell'isola (anche Tavolara, Calangianus, Ploaghe e Nuorese) se si eccettua la stagione 2003/04 a Ischia.
"Sono contentissimo di rimanere al Latte Dolce", dichiara il portiere biancoceleste, "perché è casa mia e c'è un bellissimo progetto per il futuro. Mi ha fatto un piacere immenso che la società abbia fatto di tutto per trattenermi. Ci tengo anche a dire che dopo essermi scusato con lo Stintino, ho chiarito tutto con Stefano Udassi che ha rispettato la decisione perché è un grandissimo allenatore e una splendida persona".© Riproduzione riservata