Il reparto avanzato si arricchisce di un altro giocatore della rivelazione Stintino: dopo il senegalese Doukar, l'allenatore del Latte Dolce, Stefano Udassi, ha chiamato a Sassari anche Marco Carboni, classe 1996, 9 reti nello scorso campionato di Eccellenza.

Per Carboni si tratta in realtà di un ritorno nel campionato e nella squadra dove ha giocato due anni fa, realizzando 2 reti in 12 partite, nonostante i problemi ad una caviglia che lo avevano condizionato fortemente.

Queste le prime parole del neo attaccante biancoceleste: "Sono felicissimo di tornare in questa società. Sono stato benissimo due anni fa e appena è arrivata la chiamata non ci ho pensato due volte. Ma non solo, importante per me è anche ritrovare qui il mister che ho avuto l'anno scorso, Stefano Udassi, tecnico da cui ho imparato molto. Lo Stintino mi ha messo nelle condizioni ottimali di fare calcio, il tutto al fianco di persone stupende che non smetterò mai di ringraziare. Ciò detto, ora sono un giocatore del Sassari calcio Latte Dolce, sodalizio altrettanto serio per cui sarà un onore e un piacere giocare. Spero in generale di poter dare tanto a questo nuovo progetto".
© Riproduzione riservata