Ancora conferme importanti per il Latte Dolce che affronterà il terzo campionato di fila in serie D con un nuovo allenatore, Stefano Udassi.

Dopo essere riuscita a trattenere il centrocampista Daniele Bianchi e l'esterno Daniele Contu, la squadra sassarese ha convinto anche lo storico portiere Pierpaolo Garau, classe 1983, che difenderà la porta biancoceleste per la sesta stagione.

Garau spiega: "Quello fra me e il Sassari calcio Latte Dolce posso davvero definirlo un grande amore. Per me Latte Dolce è casa mia, una vera società famiglia in cui ho incontrato personali speciali che mi stimano e che hanno sempre creduto in me. Quest'anno dopo diverse stagioni è cambiato lo staff tecnico, staff con cui abbiamo ottenuto splendidi risultati e questo non va dimenticato. Ma i cambi fanno parte del calcio, per cui benvenuto al nuovo staff e via insieme compatti e uniti verso un nuovo traguardo. È cambiato anche il preparatore dei portieri: colgo l'occasione per ringraziare Sergio Pinna per avermi sopportato questi anni, mi ha dato tanto. Intanto però non vedo l'ora di lavorare con Mario Pompili, perché è l'unico preparatore della zona con cui non ho ancora avuto il piacere di lavorare".
© Riproduzione riservata