Dall'Isola Capo Rizzuto alla Sardegna. Classe 1994, cresciuto nel settore giovanile del Crotone, che lo ha visto anche debuttare in serie B, Davide Leto ha firmato per la squadra rossoblù, attualmente in ritiro a Tempio.

Giocatore mancino, molto tecnico, capace di fare l'esterno di difesa, Leto ha anche discreta pericolosità offensiva.

Il tecnico della Torres Pino Tortora lo conosce bene per averlo allenato sia nelle giovanili del Crotone, sia nell'Avezzano due anni fa, dove ha realizzato 6 gol in 20 gare giocando da terzino.

Queste le prime parole del neo rossoblù: "Qui c'è un ambiente perfetto per riprendere da dove avevo lasciato. Conosco il mister e ho conosciuto compagni speciali e un bellissimo gruppo. Ho seguito la scorsa stagione la Torres e sono stato felicissimo del successo perché è una piazza che si merita tanto. Due anni fa ci ho giocato contro e ho sentito il calore del pubblico. Sono felicissimo e ho una gran voglia di iniziare questa nuova avventura".
© Riproduzione riservata