Olbia e Arzachena torneranno in campo il 20 gennaio. Manca ancora l'ufficialità, ma le due galluresi giocheranno in anticipo rispettivamente fuori col Piacenza e in casa contro la Robur Siena alla ripresa del campionato di Serie C, che ripartirà con la terza giornata di ritorno.

Su richiesta delle avversarie, che il 24 gennaio si sfideranno al "Garilli" di Piacenza nel recupero del match della 18° di andata, rinviato per maltempo lo scorso 11 dicembre, le due società hanno acconsentito a giocare di sabato, anticipando di 24 ore la ripresa delle ostilità in campionato.

Per la cronaca, all'andata l'Olbia pareggiò in casa col Piacenza 1-1: autore della rete dei bianchi Ragatzu, che dal dischetto replicò al vantaggio degli emiliani, realizzato sempre su rigore da Morosini.

Sconfitta di misura, invece, per l'Arzachena al "Franchi" di Siena: la matricola smeraldina sfiorò il colpaccio pareggiando con Sanna al vantaggio di Bulevardi e superando la Robur col gol di Curcio, finché Guberti e Guerri non ripristinarono i rapporti di forza tra le due compagini, regalando infine il successo ai toscani per 3-2.
© Riproduzione riservata