L'intenzione di battere l'Arezzo, bissare il successo di sabato sul Livorno e issarsi a quota 45 in classifica, guadagnando terreno in ottica playoff, resta sulla carta: oggi al Nespoli, nel recupero della 28esima giornata del campionato di Serie C, l'Olbia ha dovuto piegarsi a Moscardelli e compagni, a segno 3-2 in rimonta e in inferiorità numerica per l'espulsione del capitano.

Il 2-0 siglato nel giro di 17' da Ragatzu e Biancu illude la squadra di Bernardo Mereu: al 29', Cenetti accorcia le distanze, al 41' Cellini pareggia e in zona Cesarini, ed esattamente al 46' del secondo tempo, Cutolo sigla la rete-vittoria dell'Arezzo direttamente su punizione.

Brutta botta per i bianchi, che tra le note negative registrano anche l'infortunio muscolare di Senesi, sostituito al 36' da Silenzi: l'attaccante salterà sicuramente il match di sabato contro il Prato fanalino di coda del torneo. Dopo l'Arezzo, al Nespoli arriva un'altra formazione invischiata nella lotta per non retrocedere, ma le motivazioni dell'avversario lasciano il tempo che trovano se l'Olbia, matematicamente salva, è determinata a centrare l'obiettivo playoff.
© Riproduzione riservata