Per un'Arzachena che debutterà domani (16.30) ad Arezzo, c'è un'Olbia che la prima giornata del campionato di Serie C la affronterà in casa, in posticipo e in notturna.

Lunedì alle 20.30 la squadra di Mereu ospiterà il Pisa, tra le grandi favorite per il titolo. I nerazzurri allenati dall'ex Olbia Gautieri giungeranno in Gallura con un nutrito seguito di tifosi. A testimonianza delle attese della piazza toscana, che dopo la retrocessione dell'anno scorso ambisce al pronto ritorno in B.

Aspettando il sostituto in attacco di Kouko, passato all'Albinoleffe, i bianchi puntano a partire subito bene e date le caratteristiche delle due antagoniste, squadre che per mentalità se la giocano a viso aperto, lo spettacolo al "Nespoli" non mancherà. Si va verso il 4-3-1-2 di Mereu contro il 4-3-3 di Gautieri.

Intanto, gli abbonati hanno già superato il numero dell'anno scorso. Ma si può fare sempre meglio in vista di un torneo tra i più competitivi degli ultimi anni.

Domattina l'allenatore dell'Olbia presenterà la sfida-evento col Pisa, mentre i convocati saranno resi noti solo dopo la rifinitura delle 18. Dodici i confronti tra bianchi e nerazzurri, con risultati di perfetta parità: 4 vittorie a testa e altrettanti pareggi.

La storia può continuare.
© Riproduzione riservata