Serie C, l'Olbia risorge: Giana Erminio sconfitta 3-0
L'Olbia si rialza alla grande.
Il 3-0 alla Giana Erminio, nell'anticipo della 12esima giornata di Serie C giocato oggi al Nespoli, è la replica migliore al derby perso malamente con l'Arzachena all'ultimo turno e, insieme, il segno che la squadra di Bernardo Mereu ha i mezzi e il carattere per reagire alle avversità e continuare ad essere protagonista in campionato.
Il tris alla formazione allenata dal veterano Cesare Albè permette ai bianchi di consolidare il terzo posto, riscoprendo Ogunseye, autore della rete che sblocca il risultato, al 28', e vittima del fallo da rigore che, al 12' della ripresa, manda Ragatzu sul dischetto per il 2-0.
Il discorso lo chiude Feola, che, rientrato da titolare dopo lo stop per infortunio, realizza il 3-0 al 19' servito da Muroni.
Sostanzialmente inoperoso Aresti, chiamato in causa a fine primo tempo sul tiro-cross di Foglio, che alza sopra la traversa, e, nel secondo, con un intervento decisivo sul neo entrato Okyere con l'Olbia già avanti 3-0.
Domani Pisano e compagni saranno di nuovo in campo: nessun break in vista della trasferta di giovedì sul campo dell'Alessandria per il turno infrasettimanale che precederà il riposo.