Serie C, l'Arzachena ospita l'Albissola. Giorico: "Gara da non fallire"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Vietato sbagliare. Per l'Arzachena la gara casalinga con l'Albissola, in programma domani (16.30) al "Pirina", è di quelle da non fallire. Lo intima Mauro Giorico ai suoi alla vigilia del match valido per la 5ª giornata di Serie C.
"Una vittoria ci darebbe ossigeno in classifica e fiducia per il futuro, ma, soprattutto, una partita contro una nostra diretta concorrente in chiave salvezza non si può sbagliare", dice il tecnico degli smeraldini.
La matricola ligure è appaiata in classifica, a quota zero, proprio all'Arzachena e arriverà in Gallura determinata a strappare a Bonacquisti e compagni almeno un punticino.
"Al di là delle motivazioni dell'avversario, i ragazzi devono credere fortemente nei 3 punti" - sottolinea Giorico - . In campo voglio lo stesso impegno profuso ad Arezzo, dove siamo stati puniti da un gol in netto fuorigioco".
La vigilia della sfida con l'Albissola porta con sé la buona notizia del recupero di Sanna e Ruzittu, tra i convocati per domani al pari dell'ultimo acquisto Baldan, mentre salterà il turno per squalifica Arboleda, la cui conferma è stata ufficializzata oggi. Restano ai box Nuvoli, Loi e Benedini.
Giorico spera e pensa di poter recuperare i primi due per la seconda gara casalinga di fila con la Juventus U23, in programma il 14 ottobre: a tal proposito la società rende noto che chi comprerà un biglietto intero per la gara contro l'Albissola avrà diritto ad assistere al successivo match interno con i bianconeri a metà prezzo.