Serie C, Arzachena domani in casa del Gavorrano: pesano le defezioni
Sulla carta domani a Grosseto, contro il fanalino di coda Gavorrano, l'Arzachena potrebbe cogliere la seconda vittoria esterna in campionato.
L'anticipo dell'ottava giornata di Serie C offre alla squadra di Mauro Giorico la possibilità di tornare al successo dopo la sconfitta di Pisa (0-1) nel turno infrasettimanale.
Ultimo con zero punti in classifica, il neo promosso Gavorrano ha collezionato sei sconfitte su sei gare giocate, subendo 13 gol contro i 2 segnati, ma il tecnico degli smeraldini dovrà fare i conti con pesanti defezioni.
Agli acciaccati Sanna e Lisai, vittime di noie muscolari, si sono aggiunti il capitano Bonacquisti e Aiana: mercoledì, contro il Pisa, il primo ha rimediato un'infrazione al perone per un scontro di gioco e, salvo complicazioni, ne avrà per un mese, mentre il secondo è stato espulso per doppia ammonizione ed è stato fermato dal giudice sportivo per un turno.
Facile l'avanzamento di La Rosa a centrocampo e il ritorno di Sbardella al centro della difesa in coppia con Piroli per il match di domani. Allo stadio "Carlo Zecchini" dirigerà l'arbitro Marini di Trieste: fischio d'inizio alle 14.30.