Serie C, almeno 4 mila persone per il derby Torres-Olbia
Domani al "Vanni Sanna" si gioca per la Coppa ItaliaDerby atto secondo. Questa volta si gioca per la Coppa Italia, domani alle 20.45 al "Vanni Sanna" di Sassari. Per il match Torres-Olbia per la prima volta saranno a disposizione i tagliandi per le 4 file centrali della gradinata bassa e lo spazio a sinistra della Curva Nord, dove i biglietti stanno andando a ruba.
La sfida di campionato al "Nespoli" è finita con una netta vittoria della squadra sassarese per 3-0. Proprio quel successo ha dato ai rossoblù di Alfonso Greco la spinta per proseguire in un percorso finora netto: 6 vittorie dopo 6 giornate e primato solitario.
Guai però ad aspettarsi una gara semplice, perché l'Olbia ha bisogno di trovare risultati positivi e poi la storia insegna che ogni derby è diverso dall'altro nello svolgimento, uguale soltanto per passione e voglia di prevalere sull'avversaria.
Il tecnico della Torres Alfonso Greco dovrebbe fare un po' di turnover: possibile l'impiego dal primo minuto di almeno tre fra Fabriani, Lora, Masala, Cester, Pelamatti e Menabò.