Dopo il pareggio di ieri a Perugia, ancora una volta senza gol, il Cagliari pensa alla sfida di lunedì 2 novembre (posticipo della Serie B, ore 20.30) con il Vicenza dando uno sguardo al calendario.

Sabato, infatti, il Crotone – che guida la classifica con un punto di vantaggio sui rossoblù – va a Pescara ed è questo il big match della giornata. Gara a rischio per calabresi di Juric, senza dubbio la sorpresa positiva della stagione.

Rastelli ha promosso i suoi per il carattere mostrato al Curi, nonostante sia rimasto solo un punto da una gara che ne poteva dare tre se Giannetti non avesse fallito una conclusione non impossibile a pochi minuti dalla fine.

I progressi del Cagliari da trasferta sono innegabili, il problema da risolvere ora è quello del gol: tanti, e spettacolari, in casa, pochi lontano dal Sant’Elia. Il Cagliari paga l’assenza di Sau, ancora fermo e indisponibile anche per la sfida col Vicenza. Rastelli non potrà disporre neanche di Capuano e Balzano, elementi fondamentali della difesa.

La squadra si è allenata anche oggi, nonostante la notturna di Perugia di martedì. La testa già al Vicenza, con i rossoblù che arriveranno al match già sapendo come sarà andata alle loro rivali dirette. Uno stimolo in più per imporre la legge del Sant’Elia.
© Riproduzione riservata