28 luglio 2017 alle 21:18aggiornato il 28 luglio 2017 alle 21:25
Rossoblù a valanga contro la Primavera: finisce 8-0
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Pioggia di gol nella partita in famiglia giocata allo Stadio del Vento di Aritzo tra il Cagliari e la Primavera rossoblù.
Amichevole senza storia, finita 8-0 in favore della squadra di Rastelli, grazie alla tripletta di Giannetti, alla doppietta di Cop e ai gol di Ceppitelli, Faragò e Farias (su rigore).
Ma a prendersi la scena è stato soprattutto Cossu con le sue giocate. Prima amichevole per il giovane difensore Romagna, da oggi ufficialmente un giocatore del Cagliari.
Rossoblù, schierati col 4-3-1-2, al via con Crosta, Faragò, Romagna, Ceppitelli, Capuano, Tetteh, Colombatto, Deiola, Cossu, Farias e Cop. Sono poi entrati Antonini Lui, Han, Giannetti, Balzano e Salamon.© Riproduzione riservata