Roma-Cagliari, i precedenti non sorridono ai rossoblù
La vittoria all'Olimpico manca addirittura dal 2013: finì 4-2 con rete anche del NinjaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo il pareggio della Sardegna Arena in cui il Cagliari non è riuscito ad andare oltre l'1-1 con l'Hellas Verona, per i rossoblù è tempo di concentrarsi sulla sfida dell'Olimpico, in programma domenica alle 15.
Gli uomini di Rolando Maran se la vedranno contro la Roma reduce dal bel successo per 1-0 a Lecce. Una sfida complicata, anche perché i precedenti non sorridono ai sardi che non vincono nella Capitale dall'1 febbraio del 2013. Quel giorno finì 4-2 per gli ospiti grazie ai gol di Nainggolan, Goicoechea (clamoroso autogol su cross di Avelar), Sau e Pisano. Per i giallorossi Totti e Marquinhos.
Lo scorso 27 aprile, invece, è terminata 3-0: Fazio, Pastore e Kolarov.
Occorre rimboccarsi le mani subito, dunque, per dare continuità ad un campionato che finora ha visto gli isolani fare benissimo in trasferta (successi a Parma e Napoli) e arrancare in casa (ko con Brescia, Inter e il pari dell'ultima uscita).
Di contro ci sarà una Roma in forma, quinta in classifica con 11 punti, ma che in settimana sarà impegnata in Europa League contro il Wolfsberger. Un impegno che potrebbe sfiancare la squadra di Fonseca.
(Unioneonline/M)
CAGLIARI-VERONA, LE EMOZIONI IN RADIOCRONACA