La squadra sassarese perde il centravanti: l'attaccante Fabrizio Roberti, classe 1993, ha divorziato dal Latte Dolce. "Motivi personali" è la motivazione addotta nel comunicato della società biancoceleste. Che aggiunge: "Al giocatore il ringraziamento della società per l'impegno profuso e un in bocca al lupo per prossime auspicate fortune professionali".

Roberti era finora l'attaccante più prolifico: 4 reti, con la doppietta firmata a Carbonia nella sconfitta nell'ultima gara dell'anno. Il reparto offensivo non rimane comunque sguarnito, dato che ci sono Kone (3 gol), Scotto (2) più Guberti, Scognamillo e Marcangeli. Senza dimenticare Palmas che sta recuperando da un problema fisico. Probabile che sia Scognamillo a sostituire Roberti in avanti nell'anticipo di martedì pomeriggio a Sennori (ore 14.30) contro il Cassino, in una gara che il presidente Roberto Fresu giudica "cruciale, perché ci aspettiamo una svolta".

Il campionato del Latte Dolce è stato finora al di sotto delle attese: dopo nove giornate (i sassaresi devono recuperare una partita) il distacco dalla capolista Monterosi è di 14 punti.
© Riproduzione riservata