A Ferrara per un salto di qualità.

Quello che, alla vigilia dello scontro con la Spal, Rastelli chiede al suo Cagliari.

Recuperato Andreolli, inserito tra i convocati ma che partirà dalla panchina, il tecnico non vuol sentir parlare di turnover, in vista del turno infrasettimanale col Sassuolo: "Una gara con punti che valgono doppio, fondamentale per vedere il salto di qualità mentale della squadra. Dobbiamo far punti anche fuori casa. Domani metterò la miglior formazione, senza pensare a mercoledì".

Dall'altra parte la Spal degli ex Salamon e Borriello.

Ma il tecnico preferisce glissare: "Non li ho mai sentiti da quando sono andati via. E prima della gara difficilmente saluto gli ex".

Inutile insistere: "Abbiamo già detto tutto. Ma domani si gioca Spal-Cagliari, non dobbiamo farci distrarre da altro. Dobbiamo affrontare la Spal e tornare a casa con un risultato importante, giocando per ottenere il massimo".

Rispetto per la Spal e il suo tecnico Semplici: "Una squadra con un impianto che funziona, all'interno del quale ci sono giocatori di qualità. E un tecnico che stimo, molto preparato e che si è conquistato sul campo la Serie A. Domani saremo rivali e spero di poter essere più bravo di lui".

I CONVOCATI - Portieri: Cragno, Crosta, Daga Difensori: Andreolli, Pisacane, Ceppitelli, Romagna, Capuano, Miangue, Padoin, Faragò. Centrocampisti: Dessena, Ionita, Cigarni, Barella, Deiola, Cossu, Joao Pedro. Attaccanti: Pavoletti, Sau, Farias, Giannetti.
© Riproduzione riservata