Il Cagliari Primavera guidato dalla coppia Battilana-Pisacane, archiviato il beffardo pareggio in trasferta contro la Sampdoria all’esordio, si appresta a scendere in campo contro i pari età della Juventus. Fischio d’inizio, domani alle 10:30 ad “Asseminello”. Match valido per la 26º giornata di campionato, diretta televisiva su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. 

La classifica fa paura. Capitan Palomba e compagni si trovano al quart’ultimo posto insieme all’Hellas Verona con 29 punti. Veneti con una migliore differenza reti (-3), rispetto ai sardi (-10). Con la quindicesima posizione attuale, i rossoblù disputerebbero i playout valevoli la salvezza contro il Napoli a quota 28. 

Di conseguenza, ottenere la vittoria contro i bianconeri è d’obbligo. Successo in campionato che manca dal 21 gennaio, 2-1 interno alla Roma. Nelle successive dieci partite sono arrivati solo quattro pareggi e ben sei sconfitte. 

Il Cagliari vorrà riscattare la pesantissima sconfitta contro i piemontesi per 6-0 dell’andata, sicuramente la pagina più buia della gestione Filippi. La Juventus, allenata da Montero, viene dal pareggio per 2-2 contro il Bologna. Arbitra il signor Di Francesco della sezione di Ostia Lido.

© Riproduzione riservata