Poker dell'Inter contro il Lecce: l'uragano nerazzurro arriva alla Sardegna Arena
Nella seconda giornata di campionato i rossoblù ospiteranno i nerazzurri di Antonio ContePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sono bastati ventuno minuti di Inter-Lecce, ieri sera, per vedere la mano di Antonio Conte sui nerazzurri. Grinta su ogni pallone, palla sul destro di Brozovic e pallone all'incrocio per il vantaggio dei padroni di casa a San Siro.
Ranocchia in mezzo alla difesa come ai tempi di Bari, D'Ambrosio e Vecino rivitalizzati, Candreva formato Lazio e Asamoah più concentrato che mai.
L'approccio interista al match (finito 4-0) ha ricordato a molti quello della Juventus 2011-2012, partita in sordina e poi capace di vincere lo scudetto contro il Milan di Massimiliano Allegri e Zlatan Ibrahimovic.
È ancora presto per fare calcoli in chiave campionato, ma sicuramente non è tardi per pensare alla prossima giornata in cui il 4-0 dell'Inter sul Lecce sarà un problema anche per il Cagliari.
I rossoblù sono reduci dal deludente esordio con il Brescia di Massimo Cellino (0-1, Donnarumma): domenica prossima devono riscattarsi alla Sardegna Arena per non ritrovarsi alla sosta di settembre ultimi in classifica a quota zero.
(Unioneonline/M)