Come nella doppia semifinale contro il Cuoiopelli, sarà ancora il "Vanni Sanna" ad ospitare il primo match della finale.

L'orario programmato è per le 16.30, ma la gara potrebbe venire anticipata di un'ora per favorire il rientro della formazione ospite in Umbria. La finale di ritorno è in programma il 10 giugno e in questo caso si parla addirittura di anticipare al 9 giugno perché nel paese della provincia perugina domenica ci svolgono le elezioni comunali.

Chi vince la doppia sfida fra Torres e Cannara approda in serie D, la perdente invece potrà puntare al ripescaggio. Nella squadra sassarese nessuno squalificato, mentre nella formazione umbra (stessi colori rossoblù) resta ancora fuori il difensore Pulci, squalificato tre turni per avere colpito con un calcio un avversario al termine della semifinale nazionale contro il Rosselli Mutina.

Quattro invece i diffidati che in caso di ammonizione salteranno la seconda finale: Bernardini, Di Giuseppe, Ricci e Menchinella. Da ricordare che l'ultima sconfitta stagionale del Cannara risale a tre mesi fa, quando ha perso 2-1 sul campo del Subasio, nella nona giornata di ritorno.
© Riproduzione riservata