Pavoletti dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico a Innsbruck
Il bomber rossoblù ha rimediato due lesioni al ginocchio sinistroPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Non giungono buone notizie per il Cagliari e Leonardo Pavoletti.
Gli ultimi controlli hanno fatto emergere una lesione del crociato e del menisco del ginocchio sinistro e la novità è che dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. L'attaccante rossoblù nei prossimi giorni volerà a Innsbruck, in Austria, per velocizzare il rientro in campo.
Tra convalescenza e recupero completo ci vorranno almeno tre mesi. Considerando che né la società né il calciatore vorranno prendersi ulteriori rischi è probabile che "Pavoloso" si riveda sul rettangolo verde della Sardegna Arena a dicembre o addirittura dopo la sosta natalizia.
Il club, che finora si è mosso benissimo sul mercato, ha già comprato il sostituto. Si tratta di Giovanni Simeone, figlio del celebre Diego Pablo e lo scorso anno a Firenze. Il bomber argentino è già stato convocato da Maran e sarà a disposizione (o titolare) nella sfida contro l'Inter di domani alle 20.45.
(Unioneonline/M)