Brutte notizie per il Cagliari.

L'infortunio di Leonardo Pavoletti è più serio del previsto, a giudicare dal comunicato diramato dal Cagliari.

L'attaccante, ha scritto la società, "ha svolto questo pomeriggio ulteriori controlli a seguito dell'infortunio rimediato in occasione della gara Cagliari-Brescia: gli esami strumentali, eseguiti presso la casa di cura polispecialistica Sant'Elena di Quartu, hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio sinistro. Pavoletti si sottoporrà a nuovi accertamenti e valutazioni specialistiche".

Il trentenne livornese, caduto domenica scorsa nel tentativo di raggiungere una palla di testa alla fine del primo tempo della gara con il Brescia, rischia di rientrare in campo nel 2020.

"Il campo che mi ha regalato tantissime emozioni - scrive lui su Instagram - questa volta mi fa assaporare un infortunio amaro... Anche se per ora è una bella batosta, per come è avvenuta e per le sensazioni che mi ha dato... sarà sempre una goccia amara in un mare di soddisfazioni!! E allora posso dire con sincerità che se proprio mi doveva accadere... sono contento che mi sia successa qui, in casa nostra, con accanto i miei compagni, su questo terreno di gioco e soprattutto con e per questa maglia!! Detto ciò... ci vediamo presto in campo!".

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata