Contatti in Veneto per il tecnico Lulù Oliveira.

Reduce dall'esperienza col Floriana di Gaucci, l'ex calciatore del Cagliari si trova a Padova. Sarebbe corteggiato da società di Serie D e Eccellenza venete.

A giorni se ne dovrebbe sapere di più. Anni fa, Oliveira fu premiato dalla Figc come miglior allenatore italiano fra i dilettanti.

Ha poi allenato in Eccellenza il Muravera, vincendo anche la Coppa Italia. Poi le esperienze in serie C alla guida della Pro Patria di Busto Arsizio e quelle vissute in due campionati della Serie A maltese alla guida del Floriana dove ha sempre fatto bene.

Tornato a Muravera dove risiede, in questi giorni Oliveira (da giocatore ha indossato le maglie del Cagliari, della Fiorentina, del Bologna, del Como, del Catania, del Derthona e della Nuorese), si è spostato a Padova per verificare concretamente alcune richieste che gli sono arrivate in questo inizio 2019.

Si è parlato anche di un interessamento del Cagliari per il suo inserimento nel settore giovanile. La chiamata non è arrivata. Ora si aprono le porte del Veneto.
© Riproduzione riservata