Della trasferta di domani contro l'Alessandria, valida per la 2ª giornata del campionato di Serie C, l'allenatore dell'Olbia Max Canzi dice: "Match complicato contro una squadra di alto livello, partita tra le favorite".

E, aggiungeremmo noi, avvelenata per l'-1 subito in rimonta dalla Pistoiese al debutto. "Ma noi - ha assicurato Canzi stamattina, presentando la prima sfida esterna della stagione - andremo a fare la nostra gara, come sempre, per provare a vincere". In fondo, anche i galluresi, sconfitti all'esordio in casa dal Pontedera (0-1), hanno le loro motivazioni.

"Domenica abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, poi ha deciso un episodio e ci sta, ma guardiamo avanti", ha proseguito Canzi. "L'Alessandria ha grandi qualità tecniche ed è guidata da un allenatore esperto come Gregucci, ma ce la giocheremo a viso aperto".

Bianchi con qualche freccia in più al loro arco: a centrocampo rientrano Lella dalla squalifica e Biancu dopo l'infortunio, idem Udoh in attacco, mentre resta a casa Giandonato, che sconterà domani la seconda giornata di squalifica. Assente anche Belloni per problemi fisici.

Allo stadio "Moccagatta" dirigerà l'arbitro Enrico Maggio della sezione di Lodi: fischio d'inizio alle ore 15.
© Riproduzione riservata