Olbia attesa dalla Pro Sesto. Canzi: "Situazione complicata, ma siamo sulla strada giusta"
Zero punti in tre partite per i galluresiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dalla Pro Patria alla Pro Sesto il passo è breve per l'Olbia: sconfitta dalla prima mercoledì nel turno infrasettimanale di Serie C, la squadra di Max Canzi affronterà domani in trasferta la seconda (ore 15).
Con l'idea, va da sé, di batterla per interrompere un digiuno che dura dall'inizio del campionato.
"Siamo consapevoli che la situazione è complicata, ma con tranquillità possiamo anche dire che siamo sulla strada giusta per fare risultato", spiega l'allenatore dell'Olbia prima di introdurre l'antagonista della 4ª giornata di campionato.
"È una squadra aggressiva e concreta, che esprime bene le caratteristiche della categoria con giocatori di qualità come Palesi e Scapuzzi, e mercoledì ha ottenuto la prima vittoria con una prestazione importante dopo due sconfitte", avverte Canzi.
"Dal canto nostro, abbiamo avuto poco tempo per lavorare sul campo ma sufficiente per farlo a livello di testa e per analizzare gli errori del match con la Pro Patria". Da non ripetere contro la Pro Sesto in difesa ma anche davanti, dove, come sottolineato dello stesso Canzi nel post gara con la Pro Patria, l'Olbia fatica a essere pericolosa.
Pro Sesto-Olbia sarà diretta dall'arbitro Valerio Crezzini di Siena.