Potrebbe essere quella con la Vis Pesaro, in programma domani al “Nespoli” per la 2ª giornata di ritorno di Serie C, la gara della svolta dell’Olbia.

O, almeno, è quel che spera Leandro Greco, che stasera, presentando lo scontro salvezza con i marchigiani – che in classifica con 20 punti precedono i bianchi a +3 – ha spiegato: «Si tratta di una partita importante, in cui andremo a caccia della scintilla che ci permetta di rialzare la testa dopo un periodo negativo: la squadra è consapevole del percorso che stiamo facendo e delle difficoltà del campionato, e i ragazzi hanno senso di responsabilità, nei confronti della maglia che indossano e dei tifosi, e la voglia di superare questo momento insieme».

Di fronte i galluresi – che non vincono dal 2 novembre – avranno un avversario che negli ultimi 3 mesi ha perso solo contro le battistrada Cesena e Torres. “Servirà molta lucidità”, avverte allora Greco. «È una partita che può diventare sporca, una gara intensa, che rischia di diventare nervosa: dovremo essere bravi a far girare gli episodi a nostro favore».

Squadre in campo alle 16.15: dirige l’arbitro Gabriele Totaro di Lecce.

© Riproduzione riservata