"Paris Saint Germain? Non è il momento di parlare di mercato. Comunque alle elementari ho studiato francese". Nicolò Barella rimane focalizzato sull'ultimo match dell'Europeo Under 21 contro il Belgio, ma non perde occasione per lanciare una piccola frecciata all'Inter.

Il centrocampista del Cagliari, infatti, è ambito dalla società nerazzurra che tratta con i sardi da mesi, nelle ultime settimane però si è fatto vivo anche il Psg con un'offerta importante da 45 milioni. Il gioiello cagliaritano non si è mai espresso in maniera decisa sulla vicenda, anche se ha spesso fatto capire di avere un feeling speciale col club milanese: uno dei suoi idoli è Stankovic.

Trattare non spetta a lui, bensì al procuratore Alessandro Beltrami che ora dovrà fare i conti anche con la Francia. L'azzurro, intanto, si sta mettendo in mostra nell'importante manifestazione europea dove è stato protagonista nella vittoria con la Spagna.

Meno nella seconda gara contro la Polonia (in cui l'Italia ha perso 1-0), ma avrà l'opportunità di rifarsi all'ultima del girone contro il Belgio. La squadra di Di Biagio rischia di non passare il turno nonostante una rosa clamorosa.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata