Inter e Juventus non sono più sole nella corsa a Nicolò Barella.

L'indecisione nerazzurra, che ha il sì del giocatore ma non un accordo col Cagliari, ha permesso al club francese, tramite il ds Leonardo, di inserirsi con insistenza nella trattativa. Sul giocatore c'è anche la società di Andrea Agnelli, un po' più indietro rispetto alle altre.

Secondo France Football, i parigini sarebbero pronti ad accontentare i sardi senza fronzoli: Giulini vuole 45 milioni cash? Sarà accontentato. Rumors insistenti che se confermati renderebbero la strada che porta il gioiellino cagliaritano a Milano tutta in salita.

L'Inter attualmente ha offerto 35 milioni più tre contropartite tecniche, ancora tutte da stabilire. Circolano sempre i soliti nomi (Dimarco, Eder, Bastoni), ma ancora non se n'è fatto niente.

La Juventus punta sul prestigio e sulla presenza di diversi campioni in rosa tra cui il cinque volte Pallone d'Oro Cristiano Ronaldo.

Il Psg, invece, ha dalla sua il denaro, mica un dettaglio. Il giocatore attualmente è impegnato nell'Europeo Under 21 iniziato alla grande con la vittoria contro la Spagna. Ha già ripetuto più volte che ora pensa solo agli azzurrini. Intanto arrivano offerte sempre più pesanti e il suo futuro è sempre più incerto.

Di sicuro c'è solo che lascerà l'Isola.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata