Neymar, sesso sì ma senza baci: contratto con la fidanzata sulle modalità del tradimento
Al brasiliano del Psg sono concesse le scappatelle, ma solo a quattro condizioniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sesso sì ma niente baci.
Incredibile ma vero: Neymar e la fidanzata Bruna Biancardi, modella e influencer da 5 milioni di followers, hanno siglato un contratto per regolare i tradimenti del calciatore brasiliano.
Che O’Ney sia un latin lover senza freni è cosa nota, così la fidanzata, più che impedirgli di cedere alla tentazione, ha deciso di regolare le scappatelle, che sono concesse solo a determinate e precise condizioni.
La notizia, riportata dal brasiliano “Em Off”, è stata ripresa anche dal quotidiano spagnolo Marca.
La stella della Selecao può tradire la sua Bruna solo a determinate condizioni: le sue amanti non devono essere prostitute, deve usare il preservativo, fare le cose con discrezione. E, soprattutto, non deve baciare sulla bocca le sue amanti.
La testata brasiliana a sostegno della notizia cita un flirt avuto dalla stella del Psg con una donna, un tradimento che ha lasciato indifferenze Bruna Biancardi proprio perché avvenuto “a regola d’arte”, rispettando i termini dell’accordo.
Neymar e Bruna Biancardi fanno coppia dal 2021 e aspettano un figlio, l’attaccante è già papà di Davi Lucca, avuto da Carolina Dantas quando aveva 19 anni.
(Unioneonline/L)