Guai per Nandez, accusato di violenze dalla ex compagna
Secondo Telemundo la polizia uruguaiana avrebbe cercato di eseguire un mandato d’arresto, ma il giocatore era già tornato in Sardegna, dove è in quarantena perché positivo al Covid
Nahitan Nandez (Archivio L'Unione Sarda)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Guai per Nahitan Nandez.
Il centrocampista uruguaiano del Cagliari sarebbe stato infatti denunciato per violenza domestica, psicologica e patrimoniale nei confronti della sua ex compagna Sarah Garcia Mauri, madre dei suoi due figli.
Lo riferisce Telemundo, secondo cui la polizia si sarebbe anche presentata nell’abitazione in Uruguay del giocatore con un mandato di arresto, ma El Leon era già ripartito alla volta della Sardegna.
All’arrivo in Italia, tra l’altro, Nandez è risultato positivo al Covid e ora si trova in quarantena.
"Il Cagliari Calcio comunica la positività al Covid-19 del calciatore Nahitan Nandez, asintomatico e regolarmente vaccinato”, si legge in un comunicato del club rossoblù.
Nandez ha svolto dei test sanitari nell’Isola, programmati dal Club per i calciatori di rientro dall’estero, che hanno dato quindi esito positivo: non è entrato in contatto con altri componenti del gruppo squadra e osserverà ora l’isolamento presso la propria abitazione”.
(Unioneonline/l.f.)