Mazzarri, piove sul bagnato: uomini contati per la sfida contro la Roma
A riposo Nandez e Caceres, infortunati contro la Viola. Non rientra Strootman. C’è il ritorno di Oliva e si spera di avere a disposizione anche Godin
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Piove sul bagnato in casa Cagliari, che dopo la sconfitta di Firenze mercoledì sera ospita la Roma alla Unipol Domus e ha i giocatori contati per affrontare la squadra di Mourinho.
Oltre ai soliti Dalbert e Walukiewicz, assenti anche Strootman (alle prese con un affaticamento ai flessori della coscia sinistra che lo ha costretto a saltare la partita di Firenze), Caceres e Nandez, che si sono infortunati proprio durante il match di domenica.
Mazzarri recupera Oliva e spera in un rientro fulmineo di Godin.
Oggi la squadra è tornata al lavoro ad Asseminello. A riposo Nandez, che ha un fastidio alla coscia, e Caceres (botta alla caviglia sinistra), personalizzato per Walukiewicz, Ceter e Strootman. E’ tornato in gruppo Oliva, parzialmente in gruppo Godin. Ancora terapie invece per Dalbert.
L’allenamento è stato diviso in due gruppi. I giocatori che hanno totalizzato più minuti hanno svolto un lavoro di scarico, per gli altri la seduta ha compreso un’attivazione in campo, esercitazioni tecniche e partitella.
(Unioneonline/L)