Mazzarri mastica amaro: “Cinque o sei palle gol clamorose, e ci manca un rigore”
“Sozza ha fischiato fallo in attacco sul mani di Mario Rui, ma non c’era alcun fallo”
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Non posso dire parolacce, ma sono incavolato nero”. Un punto col Napoli non è certo da buttare ma è un Walter Mazzarri che vede il bicchiere mezzo vuoto quello che esce dalla Unipol Domus.
"Abbiamo fatto una grande gara come contro la Fiorentina, abbiamo fatto tutto noi. Cinque o sei palle gol clamorose, meriteremmo 5 o 6 punti in più in classifica”, dichiara il mister.
Il tecnico mastica amaro e recrimina per un rigore che a suo avviso manca ai sardi per fallo di mano di Mario Rui: "Sozza ha fischiato fallo in attacco ma il giocatore si è lasciato cadere appena ha capito che non sarebbe arrivato sulla palla - afferma ai microfoni di Dazn -. Non c'era fallo, Altare non ha fatto nulla. Il rigore è clamoroso, Sozza ha fatto una grande partita ma il Var doveva intervenire. Vorremmo essere tutelati, ci giochiamo la salvezza".
L’analisi della partita: "È stato un gran bel Cagliari: non ha fatto giocare il Napoli e ha creato tantissimo. Sovrapposizioni, inserimenti: oggi abbiamo fatto una grande gara è inutile nasconderlo. Abbiamo avuto 10 minuti di flessione nel primo tempo, ma poi abbiamo fatto tutto noi con 5-6 palle gol. Una delle migliori partite di questo campionato. Abbiamo tenuto bene per 75-80 minuti".
Sull’ottimo momento della squadra, che nel 2022 ha perso solo una volta: "Abbiamo avuto coraggio sul mercato, ho dato le linee guida e la società mi ha seguito. In poche gare abbiamo stravolto la squadra, sono arrivati ragazzi funzionali al nostro calcio".
(Unioneonline/L)