"Non posso dire parolacce, ma sono incavolato nero”. Un punto col Napoli non è certo da buttare ma è un Walter Mazzarri che vede il bicchiere mezzo vuoto quello che esce dalla Unipol Domus.

"Abbiamo fatto una grande gara come contro la Fiorentina, abbiamo fatto tutto noi. Cinque o sei palle gol clamorose, meriteremmo 5 o 6 punti in più in classifica”, dichiara il mister.

Il tecnico mastica amaro e recrimina per un rigore che a suo avviso manca ai sardi per fallo di mano di Mario Rui: "Sozza ha fischiato fallo in attacco ma il giocatore si è lasciato cadere appena ha capito che non sarebbe arrivato sulla palla - afferma ai microfoni di Dazn -. Non c'era fallo, Altare non ha fatto nulla. Il rigore è clamoroso, Sozza ha fatto una grande partita ma il Var doveva intervenire. Vorremmo essere tutelati, ci giochiamo la salvezza".

L’analisi della partita: "È stato un gran bel Cagliari: non ha fatto giocare il Napoli e ha creato tantissimo. Sovrapposizioni, inserimenti: oggi abbiamo fatto una grande gara è inutile nasconderlo. Abbiamo avuto 10 minuti di flessione nel primo tempo, ma poi abbiamo fatto tutto noi con 5-6 palle gol. Una delle migliori partite di questo campionato. Abbiamo tenuto bene per 75-80 minuti".

Sull’ottimo momento della squadra, che nel 2022 ha perso solo una volta: "Abbiamo avuto coraggio sul mercato, ho dato le linee guida e la società mi ha seguito. In poche gare abbiamo stravolto la squadra, sono arrivati ragazzi funzionali al nostro calcio".

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata