Massimo Cellino rassegna le dimissioni da presidente del Brescia
La notizia anticipata dalle testate locali, che rilanciano anche l’ipotesi cessione del clubPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Le indiscrezioni erano arrivate nelle ultime ore, e ora pare non ci siano più dubbi: Massimo Cellino si è dimesso da presidente del Brescia. Ne sono convinti i quotidiani locali, che rilanciano la notizia dell’addio e dell’ipotesi cessione del club.
Al momento, dalla società e dall’imprenditore sardo nessuna conferma ufficiale, ma nemmeno una smentita dopo le anticipazioni dell’addio diffuse con sempre maggiore insistenza nelle ultime ore.
Per Cellino un’avventura durata cinque anni, e iniziata il 10 agosto 2017 con il testimone del club raccolto dall’imprenditore bresciano Marco Bonometti. Da allora una società risanata nei conti e nelle finanze, ma cui è mancato il salto di qualità sul versante sportivo.
Durante il primo cda del 24 ottobre il patron del Brescia aveva già presentato le dimissioni, ma i consiglieri avevano rinnovato la propria fiducia al numero uno delle Rondinelle.
(Unioneonline/v.l.)