Marin lascia il Cagliari: chiusa l’operazione con l’Aek Atene
L’ormai ex rossoblù si trasferisce in Grecia per un milione di euro, con la firma di un ricco triennalePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Răzvan Marin lascia il Cagliari a titolo definitivo e va ad Atene. Chiusa in serata l’operazione con l’Aek, che ha fatto un forte pressing sul centrocampista rumeno in quanto giocherà i preliminari di Conference League già questa settimana: inizialmente l’offerta della società greca era giudicata bassa, poi però le parti si sono avvicinate e hanno raggiunto un’intesa.
L’ormai ex rossoblù si trasferisce in Grecia per un milione di euro, con la firma di un ricco triennale, e chiude la sua esperienza in Sardegna dove era arrivato nell’estate del 2020 dall’Ajax. Fabio Pisacane avrebbe voluto tenerlo, ma alla fine è arrivato il via libera alla cessione (aveva solo un anno di contratto residuo).
Marin, rientrato un anno fa dopo il prestito biennale a Empoli, col Cagliari ha collezionato 111 presenze e 7 gol fra Serie A e Coppa Italia. Ha partecipato al ritiro di Ponte di Legno, che si chiude proprio in queste ore (oggi l’ultima doppia seduta), e adesso andrà in Grecia per firmare con l’Aek.