Luca Bonin lavora con la Torres nel ritiro di Sappada
«Sono contento della scelta, farà del mio meglio per aiutare la squadra»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Solo allenamento oggi nel ritiro di Sappada dopo l'annullamento dell'amichevole contro il Padova. Da tre giorni ha raggiunto la squadra l'ultimo nuovo acquisto: la punta Luca Bonin, classe 2006, che ha firmato un contratto triennale di apprendistato professionalizzante: "Ho trovato un gruppo molto unito che mi ha accolto subito bene".
Bonin non ha esitato quando gli è stata fatta la proposta: "Quando ho sentito che la Torres mi ha cercato anche in maniera insistente sono rimasto contento, mi sono informato è una grande società, sono contento di essere qui e farò del mio meglio per aiutare la squadra".
Il neo rossoblù è cresciuto nel settore giovanile dell’Udinese: in Primavera 1 ha totalizzato 33 presenze siglando 7 gol: "La Primavera 1 è un livello alto, so che il calcio dei grandi è un calcio più fisico e sarà dura, bisognerà avere un altro passo e un altro approccio alle gare".
Luca Bonin spiega in quale ruolo preferisce giocare: "Ho fatto sempre l'attaccante, anche seconda punta o giocare a destra in un attaccoa tre per rientrare e tirare col mancino che è il mio piede".